C'é confusione

Spettacolo teatrale del comico Paolo Caiazzo a parziale favore di Jonas Onlus Milano

Lunedì 19 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro San Babila di Milano si terrà lo spettacolo teatrale C'E' CONFUSIONE, nuova piece del comico Paolo Caiazzo.

In una chiacchierata col pubblico, Paolo Caiazzo alias Tonino Cardamone propone un'ironica lettura degli aspetti tragicomici della nostra esistenza attraverso una galleria di personaggi più o meno probabili. Perché talvolta dimentichiamo di essere forniti di un cervello in grado di produrre pensieri e tendiamo a fare nostre considerazioni fatte da altri.

Parte del ricavato dello spettacolo sarà devoluto a sostegno dell’attività di Jonas Onlus Milano, presso cui vengono proposti percorsi di psicoterapia individuali e di gruppo a tariffe sociali con l’obiettivo di consentire l’accesso alla cura e la sua sostenibilità nel tempo a prescindere dalle possibilità economiche delle persone che si rivolgono ai nostri Centri per affrontare sofferenza e disagio.

Data e orario

lunedì 19 dicembre 2011